Test!!

TEST

Ragazzi mi farebbe piacere se mi rispondereste a queste domande….

 

1) Chi 6?

2) Quando e dove ci siamo conosciuti?

3) Hai mai avuto una cotta per me?

4) Hai mai desiderato darmi un pungo in faccia? Se si, perché?

5) Dammi un soprannome e spiega il perché…

6) Descrivimi con una parola…

7) Qual è stata la tua prima impressione su di me?
8) Pensi la stessa cosa ora?

9) Cosa ti fa ricordare me?

10) Se mi potessi dare qualcosa, cosa mi daresti?

11) Quanto mi conosci?

12) Quand’è l’ultima volta che mi hai visto?

13) C’è mai stato qualcosa che mi avresti voluto dire ma che non hai mai fatto?

14) Metteresti questo test sul blog x vedere cosa ?dirò di te

Poi…

Cosa faresti se…

1) … mi suicidassi?

2) … ti dicessi che mi piaci?

3) … ti baciassi?

4) … iniziassi a fumare?

5) … rubassi qualcosa?

6) … fossi ricoverato in ospedale?

7) … scappassi di casa?

Cosa pensi…

8) … della mia personalità?

9) … dei miei occhi?

10) … dei miei modi di fare?

11) … di me come persona e amica?

Io & te…

12) … siamo amici?

13) Come sei arrivato/a nel mio blog?

14) Mi vuoi bene?

15) Quanto?

16) Ti ho mai fatto soffrire?

17) Che ci metti come frase finale??? 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Test!!

  1. Gianmarco ha detto:

    1) Chi 6? Ma comm….indovina??? sn Gianmy
    2) Quando e dove ci siamo conosciuti? per chat circa un anno fa
    3) Hai mai avuto una cotta per me? si
    4) Hai mai desiderato darmi un pungo in faccia? Se si, perché? non, perchè dovrei!!
    5) Dammi un soprannome e spiega il perché… Annalù…era così che ti chiamavo
    6) Descrivimi con una parola… Allegra
    7) Qual è stata la tua prima impressione su di me? ehm, quanto è carina questa ragazza8) Pensi la stessa cosa ora? certo
    9) Cosa ti fa ricordare me? il fatto ke sei brava in cucina, avrei desiderato mangiare qlkosa ke hai fatto con le tue mani..
    10) Se mi potessi dare qualcosa, cosa mi daresti?  una carezza
    11) Quanto mi conosci? credo tanto, ma non si finisce mai di conoscere una persona
    12) Quand\’è l\’ultima volta che mi hai visto? ehm…fammici pensare….MAI
    13) C\’è mai stato qualcosa che mi avresti voluto dire ma che non hai mai fatto? forse ke mi è dispiaciuto ke non ci siamo incontrati per colpa mia..
    14) Metteresti questo test sul blog x vedere cosa ?dirò di te
    Poi…
    Cosa faresti se…
    1) … mi suicidassi? verrei al cimitero e ti parlerei
    2) … ti dicessi che mi piaci? ….non lo so..
    3) … ti baciassi? ehm, cambiamo risposta
    4) … iniziassi a fumare? peggio per te
    5) … rubassi qualcosa? se è una banca, ti faccio da palo, bast ke spartimm…
    6) … fossi ricoverato in ospedale? ti verrei a trovare e ti porterei i dolcetti
    7) … scappassi di casa? fai buon
    Cosa pensi…
    8) … della mia personalità? Semplice
    9) … dei miei occhi? stupendi
    10) … dei miei modi di fare? non lo so, dalla chat sembravi molto affettuosa poi non ci siamo mai incontrati quindi non posso saperlo
    11) … di me come persona e amica? speciale
    Io & te…
    12) … siamo amici? lo spero…
    13) Come sei arrivato/a nel mio blog? cliccando sul tuo contatto
    14) Mi vuoi bene? certo
    15) Quanto? davvero tanto
    16) Ti ho mai fatto soffrire? no tu no, forse io
    17) Che ci metti come frase finale??? ANNAlùùùùùù ti voglio tanto beneeeee, e spero di incontrarti un giorno, così mi fai conoscere anke luigi….spero sia davvero la persona speciale per te, perchè ti meriti il meglio…ah….scusami se a maggio non ti ho fatto gli auguri, teng pop a cap e merd!!!

  2. Luigi ha detto:

    Ragazzi mi farebbe piacere se mi rispondereste a queste domande….
    1) Chi 6? Il tuo amore
    2) Quando e dove ci siamo conosciuti?  In chat
    3) Hai mai avuto una cotta per me?  Una cotta????mi fai ridere non è niente in confronto a quello ke provo
    4) Hai mai desiderato darmi un pungo in faccia? Se si, perché?   Uuuuuuuu…nn sia quante volte,e potrei scrivere anke mille motivi..vabbe xkè mi stakki sempre il cell in faccia
    5) Dammi un soprannome e spiega il perché…  rambo….terrorista…lo sai il perke
    6) Descrivimi con una parola…  se non ti conoscerei lo farei ma nn posso xkè nn esistono parole
    7) Qual è stata la tua prima impressione su di me? ke parlavi al contrario8) Pensi la stessa cosa ora?  No xkè lo faccio anch io
    9) Cosa ti fa ricordare me?  tutto
    10) Se mi potessi dare qualcosa, cosa mi daresti?  Il mio cuore ma tu nn lo vuoi
    11) Quanto mi conosci?  tanto
    12) Quand\’è l\’ultima volta che mi hai visto?  Giovedi’
    13) C\’è mai stato qualcosa che mi avresti voluto dire ma che non hai mai fatto?  no
    14) Metteresti questo test sul blog x vedere cosa ?dirò di te  certo anzi lo devo metter!!!!!
    Poi…
    Cosa faresti se…
    1) … mi suicidassi?  MORIREI CON TE
    2) … ti dicessi che mi piaci?  ME LO DICI SEMPRE DA 4 MESI
    3) … ti baciassi?  L’ HAI FATTO
    4) … iniziassi a fumare?  TI UCCIDEREI
    5) … rubassi qualcosa?  TI DO UNA MANO???MAIIIIIIIIIII NON TI PERMETTERE
    6) … fossi ricoverato in ospedale?  STAREI ACCANTO A TE SEMPRE!!!!
    7) … scappassi di casa?  NIENTE SE VIENI A CASA MIA
    Cosa pensi…
    8) … della mia personalità?  NO COMMENT
    9) … dei miei occhi?  SONO STUPENDI
    10) … dei miei modi di fare? MAH ALLA RAMBO FORSE???
    11) … di me come persona e amica?  SARESTI UN OTTIMA AMICA,ANKE SE VORRESTI SAPERE TUTTO
    Io & te…
    12) … siamo amici?  NO FIDANZATI!!!!!
    13) Come sei arrivato/a nel mio blog?  X caso stavo andando all ipercoop ,ho sbagliato a girare ed eccomi qua….SONO UN CRETINO VERO????
    14) Mi vuoi bene?  MOLTO DI PIU
    15) Quanto? NEMMENO L’IMMENSITA DEL CIELO REGGE IL PARAGONE
    16) Ti ho mai fatto soffrire?  SIIIIIIIIIIIIII
    17) Che ci metti come frase finale???  KE SE PROVIAMO ANCORA A STARE INSIEME E CABIAMO ENTRAMBI SAREMO FELICI MOLTO PIU DI QUANTO LO SIAMO STATI FINO AD ORA!!!!!
     

Lascia un commento