Auguri

Vi presento il mio Natale
Voglio dirvi ke un anno vissuto e uno da vivere stanno per salutarsi non importa cosa sia successo in questo frangente se c sia stata tanta amerezza tanto male tanta sofferenza l’importante è averli superati nonostante tutto con le cose + belle della vita xkè le cose più belle della vita non si vedono con gli occhi, ma si sentono con il cuore. ….con affetto, TANTI AUGURI!! Buon Natale!

Beh quest’anno anke se sotto al mio albero non c’è stato nessun regalo non importa….va bene è giusto così….Anke se nella miacasa ieri non c’è stata la solita cena aspettando il natale insieme non importa…Non importa se il camino e le luci delle candeleo dell’albero di natale solo erano accesema la stanza era vuota….e se magari per me quest’anno natale non è venuto…se babbo natale ha deciso ke io fossi stata cattiva io non posso obbiettare ne oppormi forse è vero forse no…beh 1altro anno in cui il natale è stato un pò brutto ma ci saranno giorni migliori….anni migliori almeno credo…o tanto ci spero….o mi voglio illudere…o…meglio non continuare solo pessimismo..in un giorno come questo se io sono 1pò triste gli altri non debbono esserlo con me….spero solo che il mio papà si dimetta presto dall’ospedale e iniziare un nuovo anno in modo tranquillo ho tanti buoni propositi e idee altruiste e mi impegnerò per realizzarle tutte….nel mio cammino purtroppo però non posso avere tutto dalla vita e per questo dovrò farlo da sola…anke se farà male imparare di nuovo a camminari soli con il silenzio e accompagnati solo dal rumore di 1pò di vento non importa….forse è la cosa giusta forse no….per ora non posso dirlo un giorno saprò dare una risposta ai vostri perkè…Mi hanno chiesto in questi giorni come fosse stato il mio NATALE….Beh il mio Natale ve l’ho presentato!!I miei +SINCERI AUGURI DI NATALE A TUTTI!!!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento